IN.CAS on-line

Vai al contenuto principale »

Cerca nel Sito

Navigazione Categorie:

Attualmente sei su:


Condizioni di vendita

Modalità d’acquisto
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a IN.CAS una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di IN.CAS qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
IN.CAS. conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con IN.CAS.
Se si vuole annullare l’ordine, prima che venga verificato, il cliente dovrà immediatamente comunicarlo, telefonando al numero 045/8601267 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo incas@incas-online.com.
IN.CAS provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.
Ogni ordine è da intendersi come proposta irrevocabile da parte del Committente, mentre deve ritenersi accettato da IN.CAS Srl solamente con l’emissione della fattura, avendo la stessa il diritto di rifiutare la commissione.
Consegna
Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.
Diritto di recesso
Ai sensi degli articoli 52 e ss. del Codice del Consumo, il Cliente che riveste la qualità di Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del prodotto, senza indicare le ragioni , entro il termine di (14) quattordici giorni.
* nel caso di ordine relativo a un solo prodotto, dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dall’utente, acquisisce il possesso fisico dei prodotti;
** nel caso di un ordine con più prodotti con consegne separate, dal giorno in cui l’utente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo prodotto.
Modalità di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve informare IN.CAS. S.r.l., prima della scadenza del periodo di recesso della sua decisione di recedere. Il Consumatore deve prendere contatto con la nostra azienda comunicando la decisione di recedere dal contratto, indicando gli estremi dell’ordine. In caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il Cliente deve comunicare anche il codice articolo/i acquistati che intende restituire. La comunicazione potrà pervenire a mezzo lettera raccomandata,(IN.CAS.- S.r.l.-Via Staffali 40/A 37062 Dossobuono di Villafranca –VR), fax (045-8601090) o e-mail info@incas-srl.com o incas-srl@pec.it e dovrà contenere una dichiarazione scritta e firmata sulla volontà di esercitare il diritto di recesso (scarica il modulo).
Restituzione dei beni
Ottenuta l’autorizzazione al rientro della merce, entro 14 giorni di calendario, il Consumatore dovrà far pervenire a proprie spese la merce per cui ha esercitato il diritto di recesso. In nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o porto assegnato.
Nel caso che il consumatore richiedesse il ritiro del bene da parte di IN.CAS. S.r.l. il costo della restituzione sarà a suo carico e sarà pari ad € 9,00+ IVA.
Esclusioni al recesso
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art.59 del Codice del Consumo:
1. la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; :
2. la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;:
3. la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Rimborso
Se il Cliente recede dal contratto, IN.CAS. S.r.l. procederà al rimborso dell’Importo totale pagato dall’utente per il prodotto, compresi i costi di consegna, esclusi quelli supplementari derivanti dalla eventuale scelta del Cliente di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard e, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dal giorno in cui IN.CAS. S.r.l. è stata informata della decisione dell’utente di recedere dal contratto. (Art.56 del Codice del Consumatore) IN.CAS. S.r.l. potrà sospendere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente, nel caso di pagamento mediante carta di credito e Pay Pal, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti. Negli altri casi, IN.CAS. S.r.l. chiederà all’utente le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso, salvo che l’utente non abbia espressamente convenuto altrimenti. Nel caso di recesso parziale IN.CAS. S.r.l. provvederà alla quantificazione della quota delle spese di consegna da restituire al Cliente per effetto dell’esercizio del diritto di recesso. In ogni caso, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Diminuzione del valore
Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette nonché perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Il recesso, inoltre, trova applicazione al prodotto nella sua interezza. Esso non può pertanto essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del prodotto. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti elettromedicali, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, la quale dovrà essere collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla stessa qualsiasi altra etichetta o nastro.
Nel caso in cui il prodotto per il quale è stato esercitato il recesso abbia subito una diminuzione di valore risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto, l’importo di rimborso sarà decurtato di un importo pari a tale diminuzione di valore. Della circostanza e del conseguente diminuito importo di rimborso IN.CAS. S.r.l. darà comunicazione all’utente, per e-mail, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, fornendo allo stesso, nel caso in cui il rimborso sia già stato corrisposto, le coordinate bancarie per il pagamento dell’importo dovuto dall’utente a causa della diminuzione di valore del prodotto.
Pagamento rateale del bene
Nel caso in cui il diritto di recesso sia esercitato conformemente alle disposizioni di cui all’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, da un utente che ha scelto il pagamento rateale con finanziamento, il contratto di finanziamento si intenderà risolto di diritto, senza alcuna penalità, ai sensi dell’art. 58 del Codice del Consumo.
Garanzie
Ogni prodotto acquistato su IN.CAS.online è garantito dal produttore o dall'importatore ufficiale in Italia.
Tale garanzia può esser fatta valere semplicemente presentando la fattura (che arriverà insieme alla merce).
La validità della garanzia è quella indicata di volta in volta dal produttore, fatto salvo il minimo previsto dalla legge.
L'invio, la cura dell'imballo e del rischio del trasporto dei prodotti non funzionanti a IN.CAS.Via Staffali 40/a – 37062 Dossobuono per le riparazioni in garanzia sono a carico del cliente.
IN.CAS pagherà invece le spese di riconsegna al cliente finale del prodotto riparato.
Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati rivolgetevi al nostro ufficio inviando una e-mail a incas@incas-online.com
La garanzia di 24 mesi è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
Ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
La garanzia di 12 mesi è riservata al Consumatore che acquista con riferimento di Partita IVA ( scopi riferibili ad attività professionali ) e viene applicata al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.


Modalità di Pagamenti

Contrassegno
E' possibile pagare il bene ordinato direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento va effettuato tramite contanti o assegno circolare (emesso dalla banca ed intestato al mittente ).
Per i pagamenti in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di 7,00 euro
Bonifico Bancario anticipato
E' possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato. In questo caso, quanto ordinato verrà spedito solamente dopo l'accertamento dell'avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente.
Per velocizzare le procedure d’ordine Vi preghiamo anticipare via fax allo 045/8601090 la copia della contabile di bonifico su cui dovrà essere riportato il numero di CRO.
Il bonifico dovrà essere eseguito sul seguente conti corrente:

Banca: Credito Cooperativo di Castel Goffredo - Filiale di Villafranca di Verona
Intestatario: In.Cas S.r.l.
IBAN: IT 66 Y 08466 59960 000000115059

oppure:

Banca: BANCA POPOLARE DI VERONA Ag.di Dossobuono di Villafranca (VR)
Intestatario: In.Cas S.r.l.
IBAN: IT 19 J 05034 59965 000000102595

Per i pagamenti con bonifico bancario anticipato non sono richiesti costi aggiuntivi.
Pay Pal e Carta di credito
Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email, la tua  password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con IN.CAS. srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di IN.CAS srl, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal.
IN.CAS srl non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l'aspetto fondamentale dell'attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore.
Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
Per saperne di più: Pagamenti sicuri con paypal.
PayPal è la soluzione ideale per inviare e ricevere denaro online senza condividere i tuoi dati finanziari: basta un indirizzo email. Registrati gratuitamente a PayPal.
Pagamento al momento del ritiro presso il nostro magazzino
In alternativa i prodotti ordinati possono essere pagati al momento del ritiro presso il nostro magazzino sito in Via Staffali 40/a dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 13.30, dalle 14.30 alle17.30).
Per i pagamenti eseguiti al momento del ritiro presso il nostro magazzino non sono richiesti costi aggiuntivi.


Spedizioni

Costi di trasporto
I prodotti ordinati su IN.CAS online vengono spediti tramite Corriere Espresso al costo fisso di 8,00 euro.
Per importi superiori ai 150,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Tempi di trasporto
La merce ordinata sarà evasa entro le 72 ore salvo disponibilità di magazzino, IN.CAS consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso che provvederà poi a consegnare la merce acquistata entro le successive 72 ore, al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine.
Modalita' di trasporto
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne ai propri clienti, i prodotti ordinati su IN.CAS vengono spediti tramite Corriere.
Associato ad ogni ordine inviato è presente (e comunicato al cliente tramite una e-mail di conferma dell'avvenuta partenza del pacco dal nostro magazzino) un "tracking number". Si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito, monitorando il suo percorso on-line, in tempo reale, sul sito del corriere.
Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso o inviano un messaggio e-mail. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere.
Trascorsi dieci giorni di giacenza si procederà al recupero del credito e delle spese dovute.
Ritiro a Verona
In alternativa i prodotti ordinati possono essere ritirati GRATUITAMENTE presso il nostro Magazzino in Via Staffali 40/a dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 13.30, dalle 14.30 alle 17.30) o al sabato (solamente previa accordo telefonico). Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, o in maniera anticipata sul sito.


Chi siamo

www.incas-online.com
In.cas on line è il sito di e-commerce di In.cas Srl, una società veronese operante nel settore medicale con l’obiettivo di commercializzare prodotti ed apparecchiature nelle strutture sia pubbliche che private, offrendo ai propri clienti anche un importante servizio di assistenza tecnica.
Il progetto di In.cas online è nato nell'inverno 2007 ed è ora attivo nella sua prima versione.
Dove siamo
IN.CAS online si trova presso la sede In.cas Srl, situata nella zona industriale di Dossobuono di Villafranca (Vr) nei pressi dell’aeroporto Valerio Catullo .L'indirizzo preciso è Via Staffali 40/a -37062 Dossobuono di Villafranca (VR). Siamo aperti dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30) sabato chiuso.
Dati societati
IN.CAS. S.r.l.-INNOVAZIONI CASAMICHELE – Società Unipersonale
Via Staffali, 40/A - 37062 Dossobuono di Villafranca - Verona (Italy)
telefono: +39.045.8601267 - fax: +39.045.8601090
P.Iva: 02047160300 C.F. 02637250258
C.C.I.A.A. VR 288872
Capitale Sociale int. vers. € 25.000,00


Contatti

Informazioni generali
Sentiatevi liberi di inviare le vostre richieste all'indirizzo incas@incas-online.com
Offerte personalizzate
Se intendete acquistare un elevato quantitativo di prodotti.
Informazioni su ordini e spedizioni
Per avere informazioni sulla modalità di consegna, i tempi ed i costi.
Assistenza e garanzie
Per ulteriori informazioni riguardo alla garanzia dei prodotti o per segnalare problemi tecnici dei prodotti.
Tutti i prodotti venduti su IN.CAS online sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore oltre che dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02.
Telefono
Potente contattare lo 045/8601267 usando la linea riservata.
Fax
Il fax di 045/8601090 è sempre attivo al numero.
Indirizzo postale
Per comunicare in forma scritta con incas-online.com potete scrivere all'indirizzo incas@incas-online.com.


Sicurezza

Sistema di pagamento sicuro SSL
Le transazioni effettuate su IN.CAS online avvengono tramite il Sistema di Pagamento sicuro SSL.Al momento della conferma dell'ordine i dati della carta di credito verranno trasferiti, (utilizzando una connessione protetta tramite crittografia SSL), a UNICREDIT BANCA per l'autorizzazione ed il successivo addebito.
A IN.CAS giungerà solamente l'autorizzazione fornita da UNICREDIT BANCA ed in nessun caso il nostro Staff riceverà il numero di carta di credito del cliente.
Il sistema di crittografia SSL (Secur Sockets Layer) garantisce che nessuno possa leggere le informazioni trasmesse tramite Internet..


Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personale”

Premessa
A seguito della disciplina dettata dal d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito “Codice”) forniamo qui di seguito le informazioni circa l’utilizzo da parte della scrivente società dei dati personali acquisiti in relazione ai rapporti contrattuali intercorsi con Voi/Lei o a quelli che potranno essere intrattenuti in futuro.

Fonte dei dati personali
I dati in nostro possesso, acquisiti in relazione al conferimento degli stessi tramite il sito internet della scrivente o a rapporti contrattuali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente, e comunque, con la dovuta riservatezza.

Finalità del trattamento
La raccolta ovvero il trattamento dei dati personali finalità di provvedere in modo adeguato agli adempimenti connessi all’espletamento dell’attività economica della nostra società e in particolare per: esigenze preliminari alla stipulazione di un contratto; adempiere agli obblighi contrattuali nei confronti dell’interessato dando esecuzione ad un atto, pluralità d’atti od insieme di operazioni necessarie all’adempimento dei predetti obblighi; dare esecuzione presso ogni ente pubblico o privato agli adempimenti connessi o strumentali al contratto; dare esecuzione a adempimenti di obblighi di legge.

Inoltre il trattamento dei dati viene effettuato per finalità d’invio di materiale pubblicitario relativo ai nostri prodotti o servizi, finalità di marketing o di contatto tramite nostri concessionari o operatori telefonici. Per queste specifiche finalità siamo a chiedervi espresso consenso al trattamento dei dati

Modalità del trattamento
In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi nel rispetto della citata legge.

Natura della raccolta
Per la stipulazione ed esecuzione del rapporto contrattuale la raccolta dei dati personali ha anche natura obbligatoria dovendosi dare corso agli adempimenti di legge e fiscali, il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la società. Il relativo trattamento non richiede il consenso dell’interessato.

Comunicazione e diffusione
I dati personali ed il relativo trattamento sarà oggetto di comunicazione a società per lo svolgimento di attività economiche (commerciali, gestionali, gestione dei sistemi informativi, assicurative, intermediazione bancaria o non bancaria, factoring, gestione della spedizione, imbustamento e invio corrispondenza, gestione e tutela del credito) o per l’assolvimento di norme di legge (studi commercialisti, avvocati). I dati non saranno diffusi.

Potranno venire a conoscenza dei Vostri dati il Titolare del Trattamento e i soggetti interni incaricati del trattamento.

Diritti dell’interessato
L’interessato potrà rivolgersi al Servizio Privacy presso il titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice (riportato in allegato). In particolare potrà opporsi in ogni momento, sempre attraverso il Sevizio Privacy, al trattamento delle sue coordinate di posta elettronica o telefoniche a fini di vendita diretta o di marketing.

Titolare del trattamento
Titolare del trattamento dei dati è l'intestatario del nome a dominio: IN.CAS. S.r.l.-S.U. Via Staffali, 40/A - 37062 Dossobuono di Villafranca - Verona (Italy)
telefono: +39.045.8601267 - fax: +39.045.8601090, P.IVA: 02047160300 C.F. 02637250258

Art. 7 d.lgs. 196/03 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.


[profiler]
Memory usage: real: 19922944, emalloc: 19511976
Code ProfilerTimeCntRealMemEmalloc